top of page

Le Feste ti hanno sfinito? Occhiaie, pelle spenta e opaca. Ecco tutti i rimedi rapidi.


Sbadiglio

Durante il periodo delle festività natalizie è normale eccedere: si mangia un po' di più (molto di più, n.d.r.) e si dorme meno del solito. Il ritorno alla normalità è per alcuni traumatico e come il resto del nostro corpo anche la nostra pelle risulta stressata dal repentino cambio di abitudini. Le occhiaie sono più accentuate, la pelle è spenta, opaca, sembra più secca o più grassa del solito. Bisogna correre ai ripari!


Step 1

Scrub Aloe Vera

Facciamo uno scrub. Apriamo i pori.

Scegliamo uno scrub delicato e non calziamo troppo la mano: non serve strofinare come se dovessimo togliere il calcare dalla cucina, basta effettuare leggeri movimenti circolari, evitando la parte degli occhi, per far sì che i nostri pori si aprano quanto basta.

(Clicca sull'immagine per vedere il prodotto)


maschera magnetica


Step 2


Passiamo alla maschera. Amate o odiate che siano, le maschere sono il rimedio più veloce per ridare alla pelle un po' di vitalità. Facciamo un piccolo sforzo: una volta a settimana può bastare. Pochi minuti del nostro tempo per risultati veloci e soddisfacenti.

Fatto lo scrub, abbiamo bisogno di una maschera molto idratante (la nostra pelle ha sete) meglio se in crema così da poterle lasciare in posa e permettere alla pelle (precedentemente preparata con lo scrub) di assorbire bene tutti gli attivi e buttare fuori tutte le tossine accumulate.

(Clicca sull'immagine per vedere il prodotto)



Filler occhi arabica

Step 3


Concentriamoci sulle occhiaie, nere fino a metà zigomo o gonfie come quelle di un pugile, vanno curate con i giusti prodotti per riportarle a una forma pressoché normale.

Prediligiamo prodotti a base di caffeina, il rivitalizzante per eccellenza. Nel formato roll on effettua già da sé un massaggio ed è l'ideale per chi è pigro o ha poco tempo.

La caffeina agisce anche sulle rughe, è drenante, antiossidante e rassodante.

(Clicca sull'immagine per vedere il prodotto)


Eyepatch bava di lumaca


Step 4 (azione d'urto)


I comodissimi eye patch. La maschera flash per i nostri occhi. La bava di lumaca con le sue qualità lenitive dona allo sguardo un aspetto fresco e riposato. Agisce sulle piccole rughe di espressione, leviga, illumina e schiarisce. (Clicca sull'immagine per vedere il prodotto)






vitamina c

Step 5


Un buon trattamento per il viso. Siero e crema da applicare preferibilmente giorno e notte. Diamo energia alla nostra pelle con un iniezione di Vitamina C pura. Non solo ha un effetto schiarente e attenua le discromie cutanee, ma nutre in profondità, rivitalizza, illumina, leviga, rimpolpa. Il pronto soccorso per tutte le pelli spente e opache. (Clicca sull'immagine per vedere il prodotto)



Seguendo questi consigli nel giro di pochi giorni il tuo viso tornerà luminoso e riposato... fino a Pasqua. 😉


35 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page